I nostri servizi per la comunità

All’interno della biblioteca puoi usufruire di diversi servizi

Il Patronato ACLI

Il Patronato ACLI Può aiutarti per:

• Contributi e Pensioni
  • Lavoro e salute
  • Walfare per la famiglia
  • Sostegno al reddito
  • Previdenza Complementare

I servizi sono offerti ogni

martedì dalle 9:00 alle 12:00

giovedì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00

La consulenza di Stefano Maranzoni

Stefano Maranzoni è un volontario della biblioteca sociale che offre le sue competenze di ex ispettore di banca per chiarire qualsiasi dubbio o perplessità. Puoi rivolgerti a Stefano per avere informazioni su:

• L’apertura e il funzionamento dei conti correnti
  • Sulla sicurezza dei conti bancari
  • Sull’istruttoria per mutui e finanziamenti

Puoi avere una consulenza anche per saperne di più sulle norme contrattuali riguardanti conti correnti e deposito titoli inoltre riceverai informazioni anche sulle normative anti riciclaggio e trasparenza.

Il servizio di consulenza della biblioteca è a scopo solo informativo perciò non ha nessun fine commerciale.”Vuole solo aiutarti a fare le giuste scelte con maggiore consapevolezza.”

Puoi trovare il nostro consulente in Biblioteca il lunedì dalle 10:00 alle 12:00 e il martedì dalle 16:00 alle 18:00